Lun - 26 Luglio 2021
HomeCronacaPortici, arrestata una spacciatrice 34enne

Portici, arrestata una spacciatrice 34enne

Covid-19

Italia
68,236
Totale casi Attivi
Updated on 26 July 2021 20:22

Portici, arrestata una spacciatrice 34enne dagli agenti del commissariato di San Giovanni/Barra, perquisita l’abitazione

Una 34enne napoletana con precedenti di polizia è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Stanotte gli agenti del Commissariato San Giovanni/Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti hanno controllato, in Corso Garibaldi a Portici, una donna a bordo di un’auto trovandola in possesso di due involucri contenenti cocaina.
Inoltre, presso la sua abitazione in corso San Giovanni a Teduccio hanno rinvenuto altri 31 involucri della stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di circa 8,5 grammi, 230 euro e un telefono cellulare.

Presso l’abitazione, infine, è stato rinvenuto un sistema di video sorveglianza con una telecamera collegata ad un televisore che inquadrava l’esterno dell’abitazione.

Continua il contrasto allo spaccio e alle attività di traffico di stupefacenti delle Forze dell’Ordine, venerdi 11 la Squadra Mobile durante sull’autostrada A16 Napoli-Bari, nei pressi dei caselli di Napoli Est, ha controllato un furgone frigorifero con un uomo a bordo.
I poliziotti hanno condotto il mezzo presso gli uffici della Questura dove, con il supporto delle UnitàCinofile antidroga dell’ Ufficio Prevenzione Generale, hanno rinvenuto, all’interno di un’intercapedine ricavata nel tetto del vano frigo del veicolo, 40 panetti di cocaina del peso di circa 46 kg e 1400 euro.

Un 32enne leccese è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Segui le notizie qui

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE