17 Giugno 2021

“Maradona è stato ucciso dai medici”: l’accusa dell’avvocato Baque

Si ringrazia itasportpress.it per la foto.

Maradona

L’avvocato Rodolfo Baque che difende l’infermiera accusata di aver trascurato Maradona ha puntato il dito contro i medici, che avrebbero ucciso il calciatore

Ci sono nuovi sviluppi al processo per la morte di Maradona. Rodolfo Baque, il difensore dell’infermiera accusata di aver trascurato il calciatore (Dahiana Gisela Madrid, 36 anni) ha a sua volta accusato i medici di aver causato la morte del Pibe de Oro. La donna è una delle sette persone sotto inchiesta per omicidio colposo, dopo che un equipe di esperti ha sostenuto che Maradona avrebbe ricevuto cure inadeguate e sarebbe stato abbandonato al proprio destino.

La dichiarazione di Baque è chiara: “C’erano diversi elementi che facevano pensare che Maradona sarebbe morto da un momento all’altro. E i medici non hanno fatto nulla per impedirlo”.

In particolare l’indagine è stata aperta a seguito di una denuncia presentata da due de cinque figli di Maradona contro il neurochirurgo Leopoldo Luque, segnalato come il responsabile del peggioramento delle condizioni del padre dopo l’operazione al cervello per un coagulo di sangue.

Fonte: Cronache della Campania.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.