16 Marzo 2024

Porta Nolana: fugge a bordo dell’auto rubata ma resta bloccato nel traffico

Porta Nolana, ruba automobile e prova a fuggire ma resta bloccato nel traffico: arrestato 46enne napoletano.

Porta Nolana suicidio in circumvesuviana

Porta Nolana: fugge a bordo di un’auto rubata ma resta bloccato nel traffico, il fuggitivo è stato raggiunto e tratto in arresto dalla Polizia di Stato.

Porta Nolana, la rapina e l’inseguimento:

Nella mattinata di giovedì, un uomo ha segnalato alla Sala Operativa di aver subito il furto della sua auto in via Alberto Marghieri e che, attualmente, stava inseguendo il ladro a bordo di un altro veicolo.

Grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, gli agenti dei Commissariati Vicaria-Mercato e Decumani, postisi immediatamente alla ricerca del veicolo rubato, lo hanno intercettato, poco dopo, in corso Garibaldi dove, il conducente, alla vista degli operatori, ha effettuato una manovra repentina nel tentativo di eludere il controllo e darsi alla fuga nei vicoletti adiacenti ma, in via Nicola Mignogna, il traffico ha arrestato la sua corsa. Qui, il rapinatore ha abbandonato il veicolo continuando la fuga a piedi ma, è stato raggiunto e bloccato.

Pertanto, un 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

A dare notizia di quanto accaduto è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nella serata di ieri.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Cento Carabinieri in strada per la movida: sequestri e denunce