28 Giugno 2021

Porta la figlia al guinzaglio, il padre:”E’ una selvaggia, voglio proteggerla”

PORTA FIGLIA AL GUINZAGLIO

E’ la storia di un uomo che impara a fare il papà e per tenere a bada la figlia le mette il guinzaglio:”Imparerà, è molto attiva”

PORTA LA FIGLIA AL GUINZAGLIO – Si chiama Aspen ed è la terza di tre figli: il più grande ha 10 anni e si chiama Tristan e la seconda è Norah, di 7 anni.

Lui, Client Edwards, il padre delle bambine, racconta che è rimasto senza padre, a causa del carcere prima e della droga poi (motivo per cui è morto). Quindi ha dovuto imparare ad essere prima un marito e poi un padre.

E sta imparando cercando di insegnare i giusti comportamenti ai figli, adottando talvolta anche metodi poco usuali: per esempio il portare ‘a spasso’ la figlia col guinzaglio in quanto – dice – sia molto attiva, una ‘selvaggia’.

Ha ideato anche un blog che si intitola ‘No idea what I’m doing’ che significa ‘Non ho idea di quello che sto facendo’. Su quel blog Clint ha pubblicato una foto che ha fatto molto discutere: aveva portato sua figlia al parco tenendola col guinzaglio.

Molti lo guardarono male e lui spiegava:”Sto proteggendo questa bambina mentre cerco di non perdere la mia salute mentale. Perché la realtà è che si calmerà. Lo capirà, perché tutti i bambini lo fanno. Ma fino a quando non arriverà quel giorno, farò tutto quello che posso per tenerla lontana dai pericoli, anche se ciò significa usare un guinzaglio”.

“La vera difficoltà dell’avere un figlio selvaggio è che sei dannato se lo fai e dannato se non lo fai. Perché il fatto è che, se non avessi tenuto Aspen al guinzaglio mentre siamo al parco divertimenti, nello zoo, in un centro commerciale affollato o nel mercato degli agricoltori, sarebbe stata la bambina perduta annunciata al microfono>>.

In molti però hanno anche apprezzato tale gesto proprio per l’impegno che lui da padre metteva nell’educazione dei figli.

FONTE: VITADAMAMMA.COM

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Casoria, due ragazzi trovati con droga in auto. ARRESTATI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.