Porta Capuana: ruba quadri in una chiesa, arrestato
Porta Capuana: ruba quadri in una chiesa, arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato giunti sul posto
Porta Capuana: ruba quadri in una chiesa, arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato giunti sul posto, ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Enrico De Nicola presso la chiesa di Santa Caterina a Formiello per la segnalazione di una persona che stava asportando alcuni quadri.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno sorpreso l’uomo il quale, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga ma è stato bloccato e trovato in possesso di due dipinti.
S.B., 27enne della Libia con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato, mentre i quadri sono stati restituiti al custode.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Padre Sabino Iannuzzi Vescovo: la nomina di Papa Francesco
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento