4 Dicembre 2023

Ponticelli, uomo viene aggredito sotto la sua abitazione: avviate le indagini

L'uomo è ricoverato all'ospedale Villa Betania, ma non è in pericolo di vita. I Carabinieri sono all'opera per identificare gli aggressori

FOTO DI REPERTORIO

17enne in coma etilico

PONTICELLI UOMO AGGREDITO ABITAZIONE – Aggredito sotto la sua abitazione e ferito ad una gamba e ad una spalla. Questo è quello che è successo ieri pomeriggio, 3 dicembre, a Ponticelli; la vittima, un 42enne del posto, si è recato all’ospedale Villa Betania dopo l’aggressione subita.

L’uomo è ancora ricoverato per ulteriori accertamenti, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il Nucleo Radiomobile di Napoli si è messo all’opera per individuare i responsabili e comprendere il movente dell’aggressione.

Uomo aggredito sotto la sua abitazione a Ponticelli: I fatti

Le autorità sono intervenute presso l’ospedale Villa Betania in seguito alla segnalazione di una persona ferita. Arrivati sul posto hanno appreso che il 42enne, già noto alle forze dell’ordine, si era presentato con una ferita da taglio alla gamba e alla spalla sinistra. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo è stato fermato nei pressi della sua abitazione da ignoti, i quali lo ferivano con una lama.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della stazione di Ponticelli impegnati nel ricostruire l’intera dinamica dell’evento. Non si esclude che i militari dell’Arma possano acquisire anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di individuare i responsabili dell’aggressione, ricostruirne i movimenti ed indentificarli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: 19enne accoltella un uomo: notte di sangue nel beneventano