Ponticelli: sorpresi con la droga in casa, fermati due 20enni
Ponticelli, operazione anti droga degli Agenti della Polizia di Stato: fermati due ventenni che nascondevano sostanze stupefacenti in casa.
Ponticelli: sorpresi con la droga in casa. Un denunciato e un arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto.
Ieri mattina gli agenti dei Commissariati Ponticelli e Poggioreale, con il supporto dell’Unità Cinofila della Guardia di Finanza, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Esopo dove hanno rinvenuto un contenitore contenente circa 5 grammi di marijuana, 3 cellulari e un trita erba.
Ponticelli, l’arresto:
Poco dopo, gli agenti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un altra persona in via Molino del Salice dove hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di circa 101 grammi, un pezzo della stessa sostanza del peso di circa 23 grammi, una busta contenente circa 164,45 grammi di marijuana, un’altra busta con circa 79 grammi della stessa sostanza, altre 5 bustine con circa 4,5 grammi di marijuana, un coltello da cucina con la lama intrisa di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione, 2 cellulari, 2 trita erba e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Il primo, identificato per un 27enne originario della Polonia con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’altro, identificato per un 25enne napoletano, è stato arrestato per lo stesso reato.
A dare notizia dell’operazione anti droga è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Portici rissa in spiaggia: denunciati cinque minori.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Pizza Village alla Mostra d’Oltremare. Le date di quest’anno