Ponticelli, quartiere in lutto: bimbo muore nel sonno a 9 anni
Tragedia nel quartiere di Ponticelli: un bambino di 9 anni muore nel sonno. Si era addormentato in auto dopo una gita sul litorale domitio con i genitori
Quartiere di Ponticelli in lutto: la morte di S.A. ha sconvolto l’intera comunità. Si tratta di un bambino di 9 anni deceduto domenica scorsa al rientro da una gita sul litorale domitio.
Secondo quanto riportato da il24.it, il piccolo aveva trascorso la domenica a Castelvolturno con i suoi genitori.
Durante il viaggio di ritorno verso il quartiere partenopeo, il bambino avrebbe deciso di addormentarsi chiedendo al padre di svegliarlo al rientro. Tuttavia, da questo sonno non si è mai svegliato.
Infatti, una volta rientrati a casa è stato vano il tentativo di svegliarlo. Il piccolo non rispondeva a nessun tipo di stimolo. Ciò che ha fatto scattare l’allarme è stato lo strano respiro affannoso.
La corsa in ospedale
Immediatamente i genitori hanno portato S.A. nell’ospedale più vicino, Villa Betania. Purtroppo, i medici del pronto soccorso non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.
È stata disposta l’autopsia sulla salma del bambino per conoscere le effettive cause del decesso.
Tuttavia, da una prima ricostruzione dei medici, la giovane vittima sarebbe stata colpita da un’aneurisma celebrale. Un’altra ipotesi potrebbe essere quella della malformazione cardiaca. Il piccolo, però, fino a quel momento non aveva avuto nessun genere di problema di salute.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Portici: eccessiva presenza di plastica nel mare della città
Lascia un commento