Ponticelli: armi e droga sequestrate dalla polizia
Ponticelli: Le forze dell'ordine del commissariato di Ponticelli e i finanzieri del comando provinciale della guarda di finanza...
Ponticelli: Le forze dell’ordine del commissariato di Ponticelli e i finanzieri del comando provinciale della guarda di finanza, nelle ultime ore, secondo quanto riporta Napolitoday, hanno svolto un controllo in viale Carlo Miranda, presso uno stabile.
Gli agenti hanno trovato una pistola semiautomatica Beretta con una matricola abrasa carica. Aveva 7 munizioni calibro 9×21, 16 munizioni cal.380, un involucro che conteneva circa 150 grammi di cocaina, 3 cellulari e 15 mila euro.
Gli operatori, hanno poi anche trovato in un vano ascensore una bomba a mano, 13 blocchetti di hashish dal peso di 1 kg e 300 grammi e molte bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 400 grammi, 46 munizioni GFL, 9 munizioni Luger e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Ultimamente, un altro controllo è stato svolto invece nel salernitano dove una donna è stata arrestata perchè nascondeva la droga nella cappa della cucina. A trovare le sostanze stupefacenti sono stati i cani antidroga dei Carabinieri. La donna, oltre ad avere la droga, era in possesso anche di 190 euro ritenuti provenienti da attività illecite… continua a leggere
Leggi anche: Armi e droga a Napoli: un 33enne arrestato, altri due ragazzi denunciati
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO