Ponticelli: aggredisce la moglie, arrestato 57enne
Ponticelli, aggredisce la moglie: La notte scorsa la Polizia è intervenuta in un’abitazione per la segnalazione di una lite familiare.
Decisivi la richiesta di aiuto del figlio e il pronto intervento degli agenti.
Ponticelli aggredisce la moglie: l’operazione di salvataggio e l’arresto
Dopo aver ricevuto la segnalazione, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, su disposizione della Centrale Operativa, hanno immediatamente raggiunto l’abitazione dove stava avvenendo la lite. L’episodio di violenza domestica è avvenuto a Ponticelli, quartiere nella zona orientale di Napoli.
Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dallo stesso ragazzo che li aveva chiamati, ovvero il figlio della coppia. Il giovane ha raccontato che, poco prima, il padre aveva aggredito la madre, minacciando di ucciderla. La donna, per proteggersi, si era dunque barricata in una stanza.
Gli operatori hanno dunque avviato un’intensa attività di mediazione con l’uomo, che continuava a inveire contro la moglie. In questo modo, sono riusciti ad irrompere nell’appartamento e a bloccare l’aggressore. Hanno poi liberato la donna e l’hanno messa in sicurezza.
Ponticelli aggredisce la moglie: Il violento, un 57enne del posto, è stato tratto in arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona.
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Nola maltratta e prova a strangolare la compagna: arrestato 21enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO