20 Settembre 2023

Ponticelli, 15enne accoltellato a scuola: sfiorata la tragedia

Immagine d'archivio

Bacoli bimbo 11 anni rapinato, ponticelli 15enne accoltellato

PONTICELLI, 15ENNE ACCOLTELLATO A SCUOLA – Uno studente di 15 anni è stato accoltellato da un suo coetaneo a Napoli, in un istituto del quartiere di Ponticelli. La violenta aggressione è avvenuta questa mattina, alle ore 11.25, quando il giovane si trovava nella palestra dell’istituto. Le forze dell’ordine hanno identificato il baby-aggressore e l’hanno interrogato.

Ponticelli, 15enne accoltellato a scuola: la vicenda

A seguito dell’aggressione, il 15 ha dichiarato di essere caduto ma successivamente sono apparse da subito più gravi le sue condizioni. Secondo quanto riportato da Orizzonte Scuola, la dirigente scolastica ha prontamente chiamato il 118, notando che il ragazzo perdeva molto sangue. Soccorso dai sanitari, il 15enne è stato poi trasportato all’ospedale del Mare dove ha ricevuto cure mediche, tra cui due punti di sutura. Il giovane è stato dimesso.

L’adolescente responsabile ha ammesso le proprie colpe ai carabinieri, dopo un primo momento di negazione. L’aggressione sarebbe scaturita a seguito di una lite. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire le dinamiche dell’evento.

Potrebbe interessarti anche: “D o n n a u c c i s a a B a t t i p a g l i a: f e r m a t o i l m a r i t o”.