7 Dicembre 2016

Ponte 8 dicembre: boom a Napoli e in Campania!

8 dicembre

Il ponte dell’8 Dicembre porta tanta gioia nel napoletano. Moltissimi, infatti, sono i turisti che alloggeranno in Campania in questo weekend

[ads1]

Napoli si sa, è una delle città più belle del mondo e nonostante i suoi difetti, può contare su un numero abbastanza alto di turisti nel corso dell’anno. Mancano meno di 20 giorni alle festività natalizie ma nonostante questo, per il ponte dell’Immacolata è già previsto il sold out.

La città, è pronta ad accogliere i turisti con diversi eventi: uno su tutti è quello che riguarda il Rione Sanità. Quest’ultimo proporrà a tutti gli interessati musica tipica napoletana e visite guidate per sponsorizzare il quartiere.

Per gli appassionati delle famose “luci d’artista”, saranno visibili un po’ per tutta la città, ma sicuramente la zona dove si registrerà il maggior numero di visite sarà Rotonda Diaz, dove sarà inaugurato l’albero (N’albero).

Di sicuro, con tutto il patrimonio che offre la nostra città, i visitatori non si annoieranno e trascorreranno un sereno fine settimana all’ombra del Vesuvio.

Raffaele Altieri

[ads2]