8 Luglio 2020

Pompei, si masturba in Circumvesuviana davanti a turisti e bambini

FOTO DI REPERTORIO

pompei

Choc a Pompei: un 50enne si masturba sul treno della Circumvesuviana diretto a Sorrento. Arrivano i Carabinieri

POMPEI – Una scena raccapricciante, che ha sconvolto bambini e turisti quella avvenuta ieri mattina sul convoglio della Circumvesuviana, partito da Napoli e diretto a Sorrento. A diffondere la notizia è il quotidiano IlRoma.

Un 50enne di Napoli, durante la tratta del treno, ha generato il panico tra i passeggeri. L’uomo, incurante della presenza di bambini e turisti che si recavano in spiaggia, ha infilato le mani nei pantaloni, iniziando a toccarsi i genitali.

Sono stati proprio  passeggeri del convoglio e i dipendenti EAV che, turbati, hanno sorpreso l’uomo nell’atto di masturbarsi, segnalando immediatamente l’accaduto. I Carabinieri, dopo la chiamata, hanno raggiunto il 50enne alla Stazione di Pompei Scavi.

Fermato il convoglio, i militari dell’arma sono saliti e, dopo aver identificato l’uomo, lo hanno portato via. Il 50enne avrebbe avuto già precedenti con la giustizia nonché problemi di tossicodipendenza.

Il maniaco, attualmente, è denunciato a piede libero alla Procura di Torre Annunziata.

Leggi anche:Casa a luci rosse scoperta in Campania, arrestata una donna

Seguici sulla nostra pagina Facebook e resta aggiornato: ogni giorno notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Eventi, Sport, SSC Napoli, Cultura, Curiosità. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.