8 Luglio 2020

Napoli, follie per Osimhen. 70 milioni cash

osimhen

De Laurentiis non tema l’offensiva inglese su Osimhen: vuole chiudere subito ed è pronto a fare follie economiche per portare l’attaccante a Napoli

NAPOLI – Ieri vi abbiamo parlato di un possibile incontro a Montecarlo della società azzurra con i procuratori di Osimhen, attaccante del Lille.

Le società non hanno ancora trovato l’accordo economico per il trasferimento del nigeriano: tuttavia si parte da una base di  70 milioni di euro, come scrivevamo nella giornata di ieri.

L’edizione odierna de Il Mattino titola così “Osimhen, ora il napoli trema”. Questo perchè sulla giovane punta sarebbe spuntato l’interesse di diverse squadre di Premier League, anche se -al momento- non sono ancor ben precisate.

Ci sarebbero i soldi inglesi a mettere in discussione una trattativa che sembrava già molto avanzata: ricordiamo infatti che il giocatore è stato a Napoli per due giorni e ha avuto colloqui sia con Gattuso che con De Laurentiis.

Gli unici dubbi del calciatore riguardavano la città e il trasferimento dell’intera famiglia: dubbi spazzati via dopo aver ammirato Napoli.

Il presidente De Laurentiis però ora ha fretta e vuole chiudere al più presto per non lasciarsi sfuggire il talento di Osimhen:  è pronto all’offerta folle da 70 milioni tutti cash. Si prospetta un viaggio in Francia per mettere nero su bianco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: NAPOLI – OSIMHEN: SI PARTE DA 70 MILIONI

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.