Sab - 31 Luglio 2021
HomeEventiIGers omaggiano l'amore in tutte le sue forme a Pompei

IGers omaggiano l’amore in tutte le sue forme a Pompei

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 4:26

Giovani Igers hanno visitato la città eterna di Pompei e celebrato l’amore, in occasione del weekend lungo di San Valentino

[ads1]

A partire dallo scorso sabato 11 febbraio e fino ad oggi, giorno di San Valentino, la città di Pompei ha ospitato migliaia di visitatori, in occasione della festa degli innamorati.

Tra questi, 15 appassionati di fotografia e di arte, nonché Instagramers, hanno visitato il sito archeologico, seguendo un percorso speciale dedicato all’amore in tutte le sue forme, sfaccettature e rappresentazioni pittoriche. Partendo dalla Domus dei casti Amanti, aperta al pubblico in via del tutto eccezionale, e dal celebre dipinto del casto bacio, da cui il nome della struttura, gli influencers in visita a Pompei hanno avuto modo di ammirare e di immortalare i dipinti pompeiani raffiguranti la Dea Venere, l’amore casto, l’amore erotico, l’amore filiale e l’amore narcisistico.

Le foto scattate e raccolte dai 15 IGers sono state pubblicate sui loro rispettivi profili Instagram personali, nonché sul canale ufficiale della Sovrintendenza di Pompei.

[ads2]

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE