Grazia Severino, continua il giallo: omicidio o suicidio? Oggi avrebbe compiuto 24 anni
Pompei, giallo sulla morte di Grazia Severino: non si esclude il suicidio. Oggi la giovane avrebbe compiuto 24 anni, l’ultim’ora del caso
POMPEI – Diventa un giallo la morte di Grazia Severino. Ieri, secondo una prima costruzione dei fatti, la ventiquattrenne sarebbe stata violentata e poi accoltellata. All’arrivo della giovane in ospedale, i medici hanno appurato tre coltellate all’addome e dei segni di violenza sessuale. In aggiunta, Grazia, aveva le caviglie fatturate. (Leggi qui per saperne di più).
Col passare delle ore, però, si fa più chiara la dinamica della morte della giovane, deceduta ieri a Pompei nel tardo pomeriggio. Se in un primo momento l’ipotesi era un’aggressione sessuale, altri elementi raccolti dagli investigatori fanno pensare al suicidio. Secondo la ricostruzione di un articolo odierno di Fanpage, Grazia si sarebbe ferita con un paio di forbici e si sarebbe lanciata dal quarto piano.
Nessuno, purtroppo, ha sentito nulla o visto qualcuno scappare. Tra le righe si legge che nel condominio accanto a cui è stato trovato il corpo di Grazia, al quarto piano, una finestra era aperta e lì sono state trovate delle forbici. Da qui viene fuori che la 23enne, che abitava a pochi passi dal Santuario di Pompei, era da anni in cura per pregresse patologie psichiatriche: i tagli sull’addome potrebbero essere associabili ad atti di autolesionismo.
Al momento questa è una pista attendibile, ma si attende l’autopsia per fare ancora più luce sulle cause del decesso. Un altro dettaglio spunta quando,iIeri pomeriggio, la ragazza avrebbe imboccato la traversa più o meno a fianco della dua abitazione – in stato confusionale – e avrebbe scelto un condominio a caso. Sarebbe poi salita fino al quarto piano, si sarebbe ferita all’addome con le forbici e si sarebbe – infine – lanciata giù. Sono attese altre notizie sul caso. Grazia oggi avrebbe compiuto 24 anni.
Fonte foto: L’Occhio di Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: ADDIO A VITTORIO, IL GIOVANE CALCIATORE MUORE A 23 ANNI
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Bellizzi: addio a Vittorio, il giovane calciatore muore a 23 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Progetto PAUN, venerdì 30 aprile la prima tappa del roadshow digitale
Lascia un commento