Pompei: al bar senza green pass, sanzionati clienti e titolare
Pompei: consumano al bar sprovvisti di “green pass”, sanzionati clienti e titolare dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto
Pompei: consumano al bar sprovvisti di “green pass”, sanzionati avventori e titolare dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto.
Continuano i controlli della Polizia di Stato per il rispetto delle norme anti Covid all’interno degli esercizi commerciali e non solo: purtroppo continuano ad emergere violazioni per il rispetto del Green Pass.
Ieri sera gli agenti del Commissariato di Pompei hanno effettuato un controllo presso un’attività commerciale in via Santa Maria la Carità a Pompei dove hanno sorpreso e sanzionato due avventori poiché privi della certificazione verde (c.d. green pass); hanno altresì sanzionato il titolare dell’attività commerciale per omessa verifica del possesso del “green pass”.
Ad annunciarlo è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Ancora multe a bar e ristoranti, infrangevano le norme anti-Covid
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Dona rene alla mamma della fidanzata. Dopo un mese: “mi ha lasciato”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Violenza sulle donne, emergenza in Città: due casi in poche ore
Lascia un commento