Pomigliano, viaggiavano su una moto con una pistola: fermati
Pomigliano, viaggiavano su uno motoveicolo armati di pistola: fermati dalla polizia. Uno dei due è stato denunciato, l’altro arrestato
Pomigliano: viaggiavano su un motorino armati di pistola.
Questa notte due soggetti sono stati individuati e fermati dalla polizia mentre si trovavano a bordo di un motoveicolo.
La targa della moto su cui i due viaggiavano era coperta da una mascherina chirurgica, dettaglio che ha fatto immediatamente allarmare le forze dell’ordine.
Queste ultime hanno fermato coloro che si trovavano a bordo del veicolo. Uno dei due era in possesso di una pistola calibro 22. La polizia ha immediatamente tratto in arresto l’uomo mentre il conducente della moto è stato denunciato in stato di libertà.
A coordinare le operazioni notturne è stato il funzionario della polizia Municipale Giacomo Tranchese con il sostegno degli agenti Sebastiano Tabuso e Felice Fornaro, della sezione investigativa, guidati dal comandante Luigi Maiello.
Sia il motoveicolo che la pistola in possesso del primo soggetto sono state poste sotto sequestro dagli agenti in opera nel corso della serata.
Fonte: La provincia online
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: ELEZIONI CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI. OGGI AL VOTO PER L’EX PROVINCIA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guerra in Ucraina: in viaggio su un tir per portare beni in un orfanotrofio
Lascia un commento