Pomigliano, tragedia sfiorata al Barsanti: ragazzo trascinato da un’auto -LE FOTO
A Pomigliano un ragazzo rischia di ferirsi gravemente perchè trascinato da un’automobile: volevano rubargli lo smartphone
Succede a Pomigliano, nei pressi della scuola Barsanti. Un ragazzo è avvicinato da una automobile, nella quale ci sono un uomo e una donna che hanno cercato di rubargli il telefono.
Il racconto del padre e la denuncia di Borrelli:
““Mio figlio ha il corpo pieno di escoriazioni. La causa? Lo scippo del suo smartphone all’uscita di scuola, l’istituto “Barsanti”, a Pomigliano. Due persone in auto, un uomo e una donna, lo hanno avvicinato a bordo di una Panda grigia. Con la scusa di chiedergli delle informazioni hanno attratto la sua attenzione, prima di portargli via il telefono. Mio figlio ha tentato di opporsi ma è stato trascinato dall’auto, con il rischio di farsi male sul serio”.
Borrelli a la Radiazza:“L’emergenza delinquenza oramai è totalmente fuori controllo. Una situazione di crisi che mette a rischio i cittadini, esponendoli all’aggressività di una criminalità sempre più senza scrupoli. Siamo arrivati al punto che gli scippi si fanno in auto, col rischio di trascinare una persona e ucciderla. Questo ragazzo è stato fortunato ma cosa sarebbe successo se avesse battuto la testa? Serve una risposta determinata e senza sconti dello Stato. Il ministro dell’Interno deve inviare quanto prima i rinforzi richiesti. La delinquenza continua a guadagnare terreno e serve una controffensiva per riaffermare la legalità sul territorio”.
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/posts/1525345947619291?__xts__[0]=68.ARATPNQ99vxZ1GZ7Y48P66DuWboMh3AkoQFebTCCgAFBTCIGLNh11DmpiHdVmObd9EzMYFGOt1yKRmeV-hgBqqlHpEVw5mHGx9qaij_yXyMtBb1eF5md20hPQhV37fJtIoqDUX7eppuB8KMqLqjVfurHOth3jwtjdL6nUq7W9HxqL1sQJW18PWSiAdQmQ9PnfjlALFodLyAebSLUDJy3n_-pSh_5P-vbgtB__wMlYyJ7QgJjLANUv_n65jBiuyMNvE9fPJipQpC7VP0IZjQSh6hbbP6N1XFpsenQRvokMKs82TKtalSqb2IP552ZCPrkNZBP7xSogoR1vqgnwcJKXGXH6DpJzT050ADegCpdMtEHQU1hx4Vg3RU&__tn__=-R
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Plogging itinerante, a Napoli arriva il jogging plastic-free
Lascia un commento