7 Giugno 2024

Pomigliano, scoperto cimitero di auto rubate

Gli inquirenti stanno lavorando per risalire ai responsabili.

immagine di repertorio

pomigliano cimitero auto rubate, napoli arrestato 21enne, incidente via manzoni, Giugliano carne senza tracciabilità

Gli uomini della Polizia Municipale hanno scoperto un vero e proprio cimitero di auto rubate a Pomigliano d’Arco, provincia di Napoli. Nel dettaglio, la scoperta è avvenuta nell’area di via Portella, nei pressi della strada provinciale Pomigliano-Acerra.

Disposto il sequestro dell’area e avviare le indagini per risalire ai responsabili.

Pomigliano, scoperto cimitero di auto rubate: la segnalazione

Come accennato, i caschi bianchi della Municipale hanno scoperto un cimitero di auto rubate nell’area di via Portella. Come si apprende da Fanpage.it, la scoperta è avvenuta a seguito di una segnalazione nella giornata di ieri giovedì 6 giugno. Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato pezzi di auto rubate e smontate, oggetto di furto e riciclaggio.

Almeno per il momento, sono ancora ignoti i responsabili. Le accuse ipotizzate sono di abbandono di rifiuti, ricettazione e riciclaggio. Gli inquirenti hanno ipotizzato che l’area veniva utilizzata come luogo per stoccare i pezzi dei veicoli rubati e smontati.

Gli investigatori sono a lavoro per risalire ai responsabili. Pertanto, potrebbero seguire aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Paura a Pomigliano, spari contro un’abitazione nella notte

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.