7 Giugno 2024

Lutto a Monte di Procida, Juclanio muore a soli 17 anni

Il post su Facebook del sindaco di Bacoli

Immagine di repertorio

Mondragone Francesca muore, lutto casoria, lutto monte di procida, chiaiano muore totò, lutto a San Pietro a Patierno, Gricignano d'Aversa Rebecca muore, Mugnano luigi muore, Incidente Villa Literno, Giugliano Antonio Russo, Aversa Filomena, Procida mustafa muore, Mugnano scomparsa Virginia, fuorigrotta rita granata, Carinaro Marco muore, Massa Lubrense Maria muoreSan Gennaro Vesuviano Roberto, Marano Salvatore muore, Antonella Muore, Mugnano Maurizio muore, Morto Umberto Noviello, muore 18 anni, Morto Salvatore Liguori, Mugnano Jonathan muore, Vincenzo Garzillo, Dugenta Chris muore, Mugnano Biagio muore, Casoria muore Renato, Giugliano Luigi muore, giampiero muore, Muore 42 anni, Pozzuoli , Lucia muore, Addio Nicola Barbato, Morto Akira Toriyama, Mugnano, Roberta muore

E’ lutto a Monte di Procida che piange la scomparsa del giovanissimo Juclanio che muore a soli 17 anni. La notizia viene rilanciata dal sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, che nell’esprimere le condoglianze della famiglia annuncia anche l’annullamento del comizio di chiusura della campagna elettorale in segno di rispetto.

Lutto a Monte di Procida, le parole del sindaco di Bacoli

Come accennato, quindi è lutto a Monte di Procida per la morte del giovanissimo Juclanio morto a soli 17 anni. Di seguito le parole del sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione:
Mi stringo, a nome di tutta la comunità di Bacoli, al dolore che sta vivendo in queste ore la comunità di Monte di Procida, per la tragica morte di Juclanio. Giovanissimo di 17 anni, trovato morto in mare. Ad Acquamorta. Un lutto che sconvolge le nostre terre. A nome della città, abbraccio la famiglia. Non c’è nulla da aggiungere, se non il dolore. Per queste motivazioni annuncio che ho deciso di annullare il comizio di chiusura della nostra campagna elettorale. È un doveroso atto di rispetto per i nostri cugini montesi, flegrei. E per gli affetti più cari del giovane Juclanio. Siamo comunità sorelle. Siamo un unico e grande popolo. Non è il tempo delle feste di piazza. Ma solo della vicinanza verso chi soffre. Addio, piccolo angelo“.

Il ritrovamento del corpo

Stando a quello che si apprende da Fanpage.it, il corpo del giovane Juclanio Americo Francisco Calupeteca, giovane di origine angolana è stato rinvenuto dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco nelle vicinanze della secca di Acquamorta.
La causa che hanno portato alla sua morte sono al vaglio degli inquirenti. Tuttavia, stando alle prime sommarie informazioni pare che il corpo presenti evidenti contusioni. Sarà comunque l’autopsia – con ogni probabilità disposta nelle prossime ore – a fare chiarezza sulla vicenda.

Fonte: Pagina Facebook di Josi Gerardo Della Ragione, Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche quest’altro articolo: Bacoli istituisce il salario minimo con una delibera

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.