26 Marzo 2024

Pomigliano, maxi controlli in città. Il motivo

Pomigliano d'Arco: maxi operazione delle forze dell'ordine. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri nel ridente comune vesuviano

Immagine di repertorio

Arresto Pozzuoli

Pomigliano d’Arco – maxi operazione di controllo sul territorio cittadino. Nella giornata di ieri, lunedì 25 marzo, gli agenti del Commissariato di Acerra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo della ridente cittadina del vesuviano. Di seguito ulteriori dettagli su quanto accaduto in città.

Controlli a Pomigliano d’Arco: cosa è emerso

Nel corso del servizio sono state identificate in totale 63 persone, di cui 15 con precedenti di polizia e controllati 37 veicoli. Quella effettuata ieri rientra tra le molteplici operazioni delle forze dell’ordine locali volte a garantire la sicurezza del territorio e di tutta la comunità cittadina. Seguiranno aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni. Stay tuned

Forse potrebbe interessare anche la seguente notizia di cronaca ed attualità della tua città e del tuo Paese “U o m o r i c e r c a t o p e r v i o l e z a s e s s u a l e : a r r e s t a t o ”

Vuoi supportare l’attività editoriale del nostro magazine? Ti invitiamo a seguirci su Facebook cliccando mi piace sulla nostra pagina ufficiale ( C L I C C A Q U I )