26 Marzo 2024

Allenatore Napoli? Adl avrebbe già deciso

Allenatore Napoli: il patron azzurro avrebbe individuato l'uomo perfetto. Ecco chi è e cosa è disposto a fare per convincerlo

IL FATTO QUOTIDIANO

calcio napoli

Allenatore Napoli – Dopo l’addio di Luciano Spalletti, avvertito dalla squadra e dalla piazza partenopea come una dolorosa (quanto dannosa, ndr) separazione, il numero 1 del club azzurro vuole evitare ulteriori passi falsi e si sta già muovendo in anticipo per battere la concorrenza. Stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, è infatti da escludere una permanenza di Francesco Calzona che vada oltre il mese di luglio.

Allenatore Napoli: ADL é convinto al 100% solo di Conte e Italiano

In cima alla lista delle preferenze di Aurelio De Laurentiis c’è sempre quel nome lì, Antonio Conte, ampiamente corteggiato per il dopo Garcia, ma già autore di due secchi “no”. Il rifiuto, però, sembra esser legato a questioni tecniche e al fatto che l’ex tecnico di Inter e Juve non ama vestire i panni del “traghettatore”. A bocce ferme e con un valido progetto, infatti, la risposta dell’allenatore pugliese potrebbe esser più felice.

Il piano B porta il nome di Vincenzo Italiano, attualmente seduto sulla panchina della Viola e legato alla Fiorentina da un altro anno di contratto. Anche in questo caso, ADL dovrà capire se c’è volontà da parte del tecnico di forzare la mano per una eventuale separazione anticipata.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della tua città “Pomigliano d’Arco: maxi controlli in città: cosa è accaduto ieri”

Follow us (CLICK HERE)