HomeAttualitàPomigliano e dintorni, l'acqua mancherà per altre 24 ore

Pomigliano e dintorni, l’acqua mancherà per altre 24 ore

Covid-19

Italia
390,120
Totale casi Attivi
Updated on 9 May 2021 2:39

Continuano i disagi per Pomigliano e dintorni che, senza acqua da quasi 24 ore, saranno costrette a restare un altro giorno con i rubinetti chiusi

[ads1]

Ieri  ha sorpreso tutti l’improvvisa mancanza d’acqua che, a partire dalle ore 12.00, ha iniziato  a scarseggiare (non solo a Pomigliano, pare, ma anche in altri comuni dell’hinterland napoletano).

Sul sito del Comune di Pomigliano il comunicato della Gori, giunto un po’ in ritardo, spiegava le cause del disagio ai cittadini e rassicurava che entro le 12.00 di oggi 5 novembre tutto sarebbe tornato alla normalità.

Ma le sorprese non sono finite. Stamattina un nuovo avviso sul sito del Comune avverte i cittadini che la GORI ha diffuso un nuovo comunicato: ci saranno su tutto il territorio comunale mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione fino alle ore 12.00 di domani 6 novembre.

Per sopperire alla mancanza d’acqua, con la quale i cittadini di Pomigliano saranno costretti a convivere per quasi due giorni, la GORI fa informa che in via Felice Terracciano n. 205 sono stati posti punti alternativi di erogazione/fontanine ed un servizio autobotte in Piazza  G. Leone (ex Piazza Primavera).

[ads2]

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE