Pomigliano, inaugurata la mostra d’ arte contemporanea “Natures”

inaugurata

Pomigliano, inaugurata presso il Centro Giorgio La Pira la mostra d’ arte contemporanea “Natures”, volta a valorizzare la relazione tra uomo e natura

Alle 18:30 di questa sera è stata inaugurata la mostra d’ arte contemporanea  “Natures” presso il Centro Giorgio La Pira di Pomigliano D’ Arco.

La collettiva degli artisti Cchiùart invita lo spettatore a riscoprire il proprio legame profondo con la natura e ad ammirarne le sue molteplici sfumature.

I 15 artisti hanno riprodotto in modo personalissimo ed originale la natura circostante. Le opere evidenziano il desiderio di ritrarre non solo la natura nella sua magnificenza, ma anche di suscitare nello spettatore emozioni autentiche.

“…Siamo tutti con un legame profondo ed interconnesso con la natura: natura romantica, natura realistica, natura esistenziale, natura melanconica, natura simbolica, natura classica… Ammiriamo la natura per la sua bellezza naturale, per l’ opera degli uomini, per i ricordi personali, letterari o storici che ci sono collegati, oppure perché un’ artista ci ha insegnato a vederla da un certo punto di vista…” recita il catalogo della mostra.

La mostra sarà visitabile dal lunedì al sabato fino a giovedì 26 luglio dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 17:30 alle ore 19:30.