5 Maggio 2021

Pomigliano femminile: scatta l’interesse di un presidente della Serie A

Pomigliano femminile

Pomigliano femminile: dopo la storica promozione in Serie A, scatta l’interesse da parte del patron del Napoli

Pomigliano femminile, dopo la storica promozione in Serie A, la squadra granata fa gola ad Aurelio De Laurentiis, pronto ad entrare anche nel calcio rosa.

Secondo “Tuttosport” infatti l’imprenditore romano starebbe pensando ad un nuovo investimento e dopo il Bari, ADL punta alla squadra femminile di Pomigliano d’Arco.

Secondo alcune indiscrezioni Il presidente De Laurentiis ed il presidente Pipola sarebbero già in contatto per parlare di un possibile progetto in coppia.

Dopo la promozione Pipola oltre a dedicare l’importante successo alla figlia scomparsa affermando:”Tutto quello che è stato fatto e che sarà fatto nel futuro per questa squadra è in onore della sua memoria”, ha anche aperto la possibilità ad:” una possibile collaborazione con il Napoli”.

Al momento non c’è nulla di stabilito, si parla di semplici ipotesi e contatti preventivi, ma nel caso in cui l’operazione dovesse andare in porto, le cose da decidere saranno molte: dal nome della società all’organizzazione dirigenziale e tecnica.

Seguiranno aggiornamenti…

LEGGI ANCHE:Pomigliano Femminile vola in Serie A: soddisfazione granata!

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.