HomeSerie APomigliano Femminile, De Laurentiis interessato al progetto: l'intesa

Pomigliano Femminile, De Laurentiis interessato al progetto: l’intesa

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 3:48

Pomigliano Femminile, De Laurentiis interessato al progetto: secondo indiscrezioni, potrebbe esserci un derby tra le due squadre campane

POMIGLIANO FEMMINILE – Nella giornata di domenica, 2 maggio, il Pomigliano Femminile ha conquistato la massima serie con tre giornate d’anticipo e nei prossimi giorni inizierà a progettare il proprio futuro. Secondo alcune voci, Aurelio De Laurentiis sembrerebbe interessato al progetto campano. Difatti, l’attuale presidente Pipola vorrebbe cedere la società e stando all’analisi di Tuttocalciofemminile, dunque, ci sarà l’incontro tra i due per parlare del possibile cambio di nome del club, che assumerebbe quello di Napoli (chiaramente dovrà differenziarsi dall’attuale club Napoli femminile del presidente Lello Carlino) e dare vita a un derby cittadino nella prossima stagione.

Questa ipotesi vede un ridimensionamento del settore giovanile, in particolare quello femminile. Dovrebbe restare operativa l’attuale struttura dirigenziale. Per quanto riguarda lo stadio, invece, si valuta di ampliare l’attuale struttura portandola a 4500-5000 spettatori con la possibilità che le gare possano essere ospitate – addirittura – allo stadio Diego Armando Maradona.

La formazione pomiglianese, allenata da Manuela Tesse, per ora sembrerebbe essere nel mirino di De Laurentiis e l’intenzione è di formare un’unica squadra sotto il nome di Napoli.

Per la foto si ringrazia Luca Bottaro.

ARTICOLO CORRELATO: POMIGLIANO FEMMINILE VOLA IN SERIE A, SODDISFAZIONE GRANATA! 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

 

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE