Pomigliano Femminile, dal Sassuolo arriva Catarina Realista Ferreira
Calciomercato. Pomigliano Femminile, dal Sassuolo arriva Catarina Realista Ferreira con la formula del prestito
POMIGLIANO CALCIO FEMMINILE – Il calciomercato invernale bussa alla porta dei club di Serie A femminili e i vertici della dirigenza si mettono al lavoro per potenziare lo scacchiere tattico della relativa squadra. La società presieduta da Raffaele Pipola rende noto l’ingaggio della portoghese Catarina Realista Ferreira. Catarina, classe 1995, indosserà la maglia granata e rinforzerà il centrocampo di mister Domenico Panico. La centrocampista ha giocato l’ultima stagione con la maglia dell’Åland United, squadra che milita in Kansallinen Liiga (il massimo campionato finlandese) mettendo a segno anche due presenze in Champions League. L’ex numero 18 arriva dal Sassuolo con la formula del prestito e con alle spalle una ricca esperienza nel campionato estero.
Il Pomigliano Femminile, inoltre, comunica di aver sollevato dall’incarico Federica Russo e Vanessa Panzeri. La società calcistica pomiglianese saluta e ringrazia Giulia Ferrandi: la centrocampista classe ’92 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023 con la Lazio Women, mettendo un punto alla sua avventura con le pantere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “POMIGLIANO CALCIO FEMMINILE-NAPOLI FEMMINILE: IL DERBY CAMPANO È GRANATA”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento