Pomigliano d’Arco: ecco gli eventi per spiegare la politica ai giovani
Pomigliano d’Arco: per venerdì 23 febbraio e martedì 27 febbraio, l’associazione culturale Evolve-It’s your turn ha organizzato diversi convegni politici
Pomigliano d’Arco – Il giorno 4 marzo 2018 segnerà la fine della diciassettesima legislatura a favore della diciottesima, con l’elezione dei nuovi membri del Senato e della Camera dei Deputati.
Le nuove generazioni, in particolar modo quella del 1999, sono chiamati a eleggere, per la prima volta, i nuovi membri del Parlamento italiano.
Evolve-it’s your turn è l’organizzazione culturale giovanile, con sede a Pomigliano d’Arco, che ha organizzato due dibattiti previsti i giorni venerdì 23 e martedì 27 febbraio all’auditorium del Liceo Classico e Scientifico Vittorio Imbriani a Pratola Ponte (nei pressi dell’omonima stazione della circumvesuviana).
Questi eventi non sono stati organizzati con lo scopo di fare propaganda politica bensì per permettere ai nuovi cittadini maggiorenni di conoscere i canditati dei vari partiti.
Per l’evento di domani, che si terrà dalle 16:30 alle 18:30, saranno presenti Gennaro Migliore (Partito Democratico) e Stefania Fanelli (Liberi e Uguali). Essi interagiranno con il pubblico giovanile, rispondendo alle loro domande. Saranno proprio i giovani a compilare, poi, una “pagella personale” sul candidato.
All’evento di martedì, invece, si presenteranno i candidati Enza Iasevoli (Liberi e Uguali), Antonio Falcone (Partito Democratico) e Vittorio Sgarbi (Forza Italia).
ARTICOLO PRECEDENTE
Pistocchi a RMC Sport: vittoria finale del Napoli sarebbe vero miracolo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lipsia-Napoli: le probabili formazioni dei sedicesimi di ritorno di EL
Lascia un commento