Pomigliano d’Arco, arrestato 17enne: nascondeva una pistola in casa
Un 17enne incensurato di Pomigliano d'Arco è stato arrestato perché aveva nascosto in casa un'arma clandestina, una pistola, carica e pronta all'uso.
Nascondeva una pistola in casa: arrestato un 17enne di Pomigliano d’Arco. I Carabinieri della sezione di Castello di Cisterna hanno trasferito il giovane, incensurato, presso un centro di prima accoglienza per minori. Quest’ultimo si trova nel quartiere dei Colli Aminei a Napoli.
Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di arma clandestina.
Pomigliano d’Arco, arrestato 17enne: la perquisizione
Un 17enne di Pomigliano d’Arco, quindi, è stato arrestato perché trovato in possesso di un’arma clandestina. Stando a quello che si apprende da Fanpage, la perquisizione dei militari è avvenuta nel corso della notte nella zona popolare ex-219 di Pomigliano d’Arco. Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri sono entranti, così, nella casa del 17enne e hanno eseguito la perquisizione. Il giovane non ha proferito parola mentre gli uomini del 112 eseguivano l’operazione.
Questo è quanto hanno trovato gli agenti nell’appartamento: una pistola semiautomatica di marca Ruger, modello “Mark II Target In”, calibro 22 In. L’arma aveva la matricola abrasa; inoltre, nel caricatore era presenti della cartucce e, pertanto, era pronta all’uso.
Quindi il 17enne è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e trasferito al centro per minori ai Colli Aminei; l’arma, invece, posta sotto sequestro sarà sottoposta a rilievi balistici per capire se usata in fatti criminali.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Suicidio a Pomigliano, ragazzo del Liceo Vittorio Imbriani trovato impiccato
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO