Pomigliano d’ Arco, arrestato 25enne per vari vari furti d’auto
Un giovane di Pomigliano d’ Arco è stato arrestato per aver messo in piedi, insieme ad un complice, un business di furti e riciclaggio d’auto
[ads1]
Pomigliano d’ Arco. Avevano messo in piedi un vero e proprio business di auto rubate, purtroppo, per loro, finito male.
Un giovane di Pomigliano d’ Arco, di soli venticinque anni, e il suo “collega”, 39 anni di Barra, rubavano auto e le portavano in un capannone: le vetture venivano celermente smontate ed i vari pazzi venivano rivenduti.
Gli uomini delle Forze dell’ Ordine di San Vitaliano hanno fatto irruzione nel capannone adibito a deposito delle auto rubate e li hanno trovato, oltre a vari pazzi di auto, tra i quali fari e motori, anche sei auto rubate e vari strumenti che servivano ai due delinquenti per smontare le vetture.
All’interno dello stabile sono stati sorpresi anche i due uomini: sia il 39enne che il ragazzo di Pomigliano d’Arco erano già noti alle Forze dell’Ordine.
Non è finita bene, quindi, per i due malviventi: entrambi sono stati arrestati e sono in attesa del rito direttissimo, mentre il loro capannone, che si trova Scisciano, è stato posto sotto sequestro.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Furto in provincia, rapinata famiglia di Casalnuovo di Napoli