Pomigliano, ancora ladri in azione in casa
Pomigliano - ladri in azione. nel ridente comune del vesuviano un altro episodio spiacevole. La denuncia del Consigliere Borrelli
Pomigliano – Ancora un furto in casa nel ridente comune del Vesuviano. I fatti si sono verificati nella notte tra il 31 gennaio e il 1° febbraio. Due individui giunti a bordo di un’Apecar sono riusciti a penetrare all’interno di un edificio dopo aver forzato il cancello pedonale. Da lì, si sono diretti nel cortile di un’abitazione, iniziando a osservare circospetti l’ambiente. Tuttavia, qualcosa li ha dissuasi dal compiere il colpo, portandoli a abbandonare la scena.
Il proprietario della casa presa di mira ha riportato l’episodio dopo aver presentato regolare denuncia al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli.
Pomigliano e la criminalità- la denuncia del Consigliere Borrelli
“Bisogna riflettere seriamente sul fatto che, se nemmeno all’interno della propria abitazione si è al sicuro, qualcosa non va a livello di sicurezza. Da oltre un anno stiamo sollecitando nuove soluzioni e, soprattutto, un aumento di agenti nel nostro territorio. Nonostante le promesse, sono stati inviati solo nuovi agenti a sostituire quelli andati in pensione, mentre i criminali sembrano rigenerarsi in modo continuo,” ha commentato Borrelli insieme al portavoce territoriale di Europa Verde, Carmine D’Onofrio.
FONTE: IL MEDIANO
Forse potresti esser interessato alla seguente notizia di cronaca del territorio “Incidente a Casoria: c’è un morto “
ARTICOLO PRECEDENTE
Sanremo 2024: il figlio di Amadeus “un po’ il figlio di tutti noi”
ARTICOLO SUCCESSIVO