Pomigliano, aggredito 18enne per uno sguardo di troppo
Il 18enne è stato aggredito con calci e pugni da tre ragazzi.
Venerdì sera, 26 aprile 2024, aggredito un 18enne a Pomigliano d’Arco da altri tre ragazzi per uno “sguardo di troppo”. L’esatta dinamica dei fatti è ancora tutta da determinare; infatti, non è ben chiaro se il 18enne sia stato punito reo di aver guardato una ragazza che stava con i tre aggressori o per aver guardato uno di loro.
Sul fatto stanno indagando gli uomini dell’Arma dei Carabinieri.
Pomigliano, aggredito 18enne con calci e pugni
Una vera e propria aggressione, quindi, è avvenuta venerdì sera, 26 aprile 2024, a Pomigliano d’Arco: a farne le spese un neo 18enne che è stato aggredito con ferocia da altri tre ragazzi. Alle ore 22.00 di suddetto giorno i militari dell’Arma dei carabinieri sono dovuti intervenire in piazza Giovanni Leone. Giunti sul posto, gli uomini del 112 hanno allertato i sanitari che hanno trasferito la vittima, un 18enne incensurato, all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. I medici gli hanno riscontrato un trauma maxillofacciale con fratture scomposte al setto nasale, ritenuto guaribile in 41 giorni.
Come accennato, non è ancora chiaro il motivo dietro l’aggressione scomposta e brutale. Tuttavia, stando alle prime ipotesi pare che i tre aggressori non abbiano gradito uno sguardo di troppo che il 18enne avrebbe lanciato a una ragazza o a uno di loro.
Sul fatto stanno indagando gli uomini dell’Arma dei Carabinieri che hanno già disposto l’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza delle zone antistanti al luogo ove è avvenuto il fatto. Gli investigatori sperano di poter utilizzare le immagini per poter risalire all’identità dei responsabili.
Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda nel corso dei prossimi giorni.
Fonte: Metropoliweb
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Pomigliano giovane 17enne aggredito a colpi di pistola
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Arenella, auto in fiamme nel quartiere: ragazza viva per miracolo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Clamoroso, Adl ha ottenuto il sì di Conte, ma non affonda il colpo