Home Cronaca Pollena Trocchia: nascondevano 2 quintali di droga in casa

Pollena Trocchia: nascondevano 2 quintali di droga in casa

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 7:26

Pollena Trocchia: arrestati un uomo e una donna dopo che i Carabinieri hanno rivenuto due quintali di droga nascosti in un’abitazione

A Pollena Trocchia, Cercola, Volla e paesi limitrofi, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata e della Tenenza di Cercola hanno effettuato un’attività contro i reati in materia di stupefacenti. Attività che si è concentrata in particolare presso un’abitazione di Pollena Trocchia dove erano stati segnalati movimenti  di soggetti sia di giorno che di notte.

I Carabinieri hanno perciò perquisito l’immobile in questione rinvenendo, nascosti in un sottoscala, 2423  panetti di varia pesatura, per un complessivo di 255 chili di hashish, corrispondente ad un valore, sul mercato, pari a circa un milione di euro.

Sono stati tratti in arresto una donna sessantenne di Pollena Trocchia, proprietaria dell’abitazione dov’era stata occultata la droga, e un trentenne Napoli Ponticelli in possesso delle chiavi che sono risultata compatibili con la serratura della porta del sottoscala. L’uomo era giunto nel luogo della perquisizione senza essere a conoscenza dei controlli effettuati dai Carabinieri.

L’operazione ha consentito il rinvenimento, in un luogo evidentemente destinato a deposito, di una grande quantità di Hashish pronto per essere immesso nel mercato illecito.

Operazione “Mosaico 2”: otto persone agli arresti – IL VIDEO

Seguici su Facebook per altre notizie.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE