15 Maggio 2020

Afragola: anziano senza mascherina prende in giro vigilessa

aFRAGOLA VIGILESSA

Afragola: presso Corso Garibaldi un anziano che passeggiava senza mascherina prende in giro una vigilessa. E’ stato multato

L’emergenza Coronavirus ha sottolineato l’importanza delle Forze dell’Ordine e della Polizia locale, di fondamentale aiuto nell’effettuazione di controlli su tutto il territorio. Capita però, che il lavoro non venga riconosciuto, proprio come è accaduto questa mattina ad Afragola.

Presso Corso Garibaldi questa mattina è avvenuto un battibecco tra un anziano che passeggiava senza mascherina, dispositivo di sicurezza obbligatorio in questo periodo di emergenza, e due poliziotti locali. In particolare la vigilessa, guardando l’anziano avrebbe affermato: “Indossi la mascherina, è obbligatorio passeggiare con la mascherina”. L’anziano avrebbe risposto stizzito “Prendimi il numero di targa”, indicando con un gesto della mano il didietro. Un gesto irrispettoso nei confronti di una persona in divisa semplicemente “colpevole” di fare il proprio lavoro con correttezza.

Dopo questo scambio di battute poco felici, complice l’atteggiamento sconveniente dell’anziano, i due poliziotti locali hanno provveduto all’identificazione e alla multa per assenza di mascherina. L’uomo aveva inoltre continuato il battibecco per venti minuti attirando l’attenzione dei passanti e dei negozianti.

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.

Potrebbe interessarti anche: “Pollena Trocchia: nascondevano due quintali di droga in casa”.

Pollena Trocchia: nascondevano 2 quintali di droga in casa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.