Poliziotto sparato a Napoli: si cercano i complici di Sorrentino
Un poliziotto è stato sparato a Napoli nella notte tra l’11 e il 12 luglio. Ma Marcello Sorrentino, il 22 enne che ha confessato, non era solo: si cercano i complici
POLIZIOTTO SPARATO A NAPOLI – Sono due i colpi di arma da fuoco inflitti al poliziotto Antonio Alborino, uno all’addome e l’altro al collo, da parte di Marcello Sorrentino, il 22 enne che ieri ha confessato di aver sparato. A seguito della sparatoria, due rapine a corso Garibaldi: rubati due scooter.
L’agente Alborino, in servizio a Secondigliano nella notte tra l’11 e il 12 luglio, aveva tentato di fermarlo dopo che aveva visto il giovane scappare via con una pistola. Dopo la colluttazione però sono seguiti gli spari. Il 22enne è stato prima incriminato dai video delle telecamere di videosorveglianza e poi ha confessato al magistrato.
Come riportano i colleghi de “Il Meridiano News”, secondo gli inquirenti Sorrentino non era da solo e adesso si cercano i complici.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Sparatoria poliziotto Napoli, 22enne confessa: “Sono stato io a sparargli durante i festeggiamenti”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Copa Diego Armando Maradona a Napoli? Si sfidano Argentina e Italia
Lascia un commento