Polizia in Galleria Umberto e restauro pavimentazione
Due milioni di euro stanziati: polizia e restauro pavimentazione in Galleria Umberto. Questo il piano degli assessori al Bilancio.
Due milioni di euro stanziati: polizia e restauro pavimentazione in Galleria Umberto
Polizia e restauro in Galleria Umberto, questo il piano e la proposta degli assessori al Bilancio, Pierpaolo Baretta, e all’Urbanistica, Laura Lieto. La Giunta comunale ha approvato la proposta e ora si procederà per l’intervento in loco.
Saranno stanziati 2 milioni di euro, più precisamente 1 milione e 800 mila euro, che come dice NapoliToday “rientrano nelle opere finanziate con le risorse del Patto per Napoli – Fondo di Sviluppo e Coesione”. Gli obbiettivi sono: restaurazione della pavimentazione in marmo con inserti in mosaico e la pulizia dell’intera pavimentazione stessa, la ristrutturazione e l’allestimento dell’immobile sito all’interno della struttura – messo a disposizione della Sidief s.p.a – di modo che si possa creare una postazione per la Polizia Locale a presidio della Galleria e delle zone circostanti.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti anche le novità del summit tra Koulibaly e la Juventus.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE