Politica Barbara D’Urso: al fianco di Berlusconi?
Politica Barbara D’Urso: la celebre conduttrice Mediaset scenderà presto in campo per sostenere Berlusconi? Le dichiarazioni
Politica Barbara D’Urso – Oggi ci sembra opportuno cominciare il nostro articolo sulla questione con un celebre modo di dire: “Tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare”, ovvero vi è una grande differenza tra ciò che si dice e ciò che effettivamente si mette in pratica. Soprattutto in questo caso.
Nelle ultime ore è rimbalzata ovunque la notizia di una prossima candidatura politica di uno dei volti più amati della televisione italiana. In realtà, Carmelita D’Urso non ha detto nè lasciato intendere nulla di tutto ciò e non vi è nulla di più dannoso di una frase estrapolata dal suo contesto.
Queste le sue dichiarazioni: “Votavo per il Partito Comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra – si legge – Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo… Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò”.
Da una domanda generica sulla politica e da una risposta altrettanto generica si è scatenato il putiferio con la D’Urso già pronta a scendere in campo a fianco di Silvio Berlusconi. Relax, take it easy!
Seguici su NAPOLI ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento