Politano uomo chiave per il Napoli: ecco l’idea di Gattuso
Politano scelto da Gattuso come uomo chiave del match di stasera contro il Granada. Attacco a 2 inedito ed Elmas esterno di centrocampo
Di necessità virtù: questa sera Matteo Politano sarà l’uomo designato da Gattuso per tentare la remuntada casalinga contro il Granada. L’attaccante in maglia numero 21 agirà infatti da falso nueve al fianco di Lorenzo Insigne, che come sempre vestirà anche i panni del “regista offensivo”
Privo di Osimhen e Petagna e con un Mertens che nel migliore dei casi riuscirà ad esser della gara per 10-15 minuti (dichiarazioni di Gattuso), il tecnico partenopeo è stato costretto a ridisegnare non soltanto l’attacco, ma l’intero assetto tattico del Napoli. Gli azzurri, infatti, stando alle notizie dell’ultim’ora, dovrebbero scendere in campo schierandosi con il 3412, con Elmas esterno di centrocampo (a sinistra), Zielinski sulla trequarti ed insigne a spalleggiare l’ex Inter e Sassuolo.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul calcio Napoli: ESONERO GATTUSO- SARA’ OUT IN CASO DI SCONFITTA COL GRANADA? LE ULTIME
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Enrico precipita a lavoro e muore dopo mesi di agonia: indagini in corso
Lascia un commento