Politano rompe il silenzio sui social: “Brucia sempre uscire dall’Europa”
Politano rompe il silenzio sui social. Ecco le parole dell’esterno azzurro: “Ci abbiamo creduto e provato. Brucia sempre uscire dall’Europa”
NAPOLI-BARCELLONA: LE PAROLE DI MATTEO POLITANO SU INSTAGRAM– Matteo Politano, esterno destro azzurro, ha siglato il gol del 2-4 contro il Barcellona di Xavi. Partita in cui il Napoli ha commesso diversi errori ed è stato chiaramente punito dai catalani, che restano i candidati principali alla vittoria dell’Europa League. Tra 2 giorni c’è già la Lazio dell’ex Maurizio Sarri e i partenopei hanno il dovere di tornare a vincere se vogliono cullare il sogno scudetto.
Ecco le parole di Matteo Politano, che su Instagram scrive: “Ci abbiamo creduto prima e provato fino alla fine poi. Non è bastato. Brucia sempre uscire dall’Europa, anche se contro le grandi“. Insomma, chiaramente il rammarico c’è ed è tanto: i tifosi, giunti in massa al Maradona, speravano in una notte da ricordare, ma così non è stato. Il Barcellona ha sbandato in rarissime occasioni e il Napoli non si è dimostrato all’altezza.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace, clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “NAPOLI BARCELLONA PAGELLE: FINISCE IL SOGNO EUROPEO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Guerra Ucraina Russia Putin: l’annuncio del Ministro degli Interni ucraino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento