Politano: nel mirino della Lazio e rinnovo in stand by con il Napoli
La Lazio ha posato gli occhi sul giocatore del Napoli Matteo Politano che però ha il contratto con la squadra azzurra in scadenza nel 2025. Al momento però il rinnovo è in stand by.
POLITANO – Matteo Politano, nel mirino della Lazio scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport. La testata giornalistica racconta anche qualche indiscrezione che proviene dagli ambienti molto vicini alla squadra azzurra. Politano ha altri due anni di contratto con la SSC Napoli. Al momento però non si è discusso di prolungamento contrattuale.
Politano: La Lazio interessata al calciatore
Sul Corriere dello Sport si legge che l’attaccante, sulla base di alcune indiscrezioni, potrebbe spostarsi nella Lazio, squadra che ha già posato l’occhio sul calciatore romano. Ecco quanto ne segue:
“Nelle ultime ore ha preso corpo la candidatura di Matteo Politano, romano di nascita ed ex settore giovanile della Roma, ala di piede sinistro in forza al Napoli. Il suo contratto scade nel 2025 e le richieste di rinnovo a De Laurentiis si sono fatte nelle ultime settimane particolarmente pressanti. Piace a Sarri, sembra essere davanti a Orsolini. Ha il profilo giusto per caratteristiche tecniche e per esperienza.
Il ct Mancini lo ha spesso convocato e utilizzato con l’Italia, rimase escluso in extremis dalla lista per l’Europeo 2021. Ha giocato in Champions. E certe indiscrezioni sono arrivate anche da Velletri, dove sarebbe attratto da interessi extracalcistici con amici che lo danno per sicuro alla Lazio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: ADL ha scelto Scalvini. Atalanta fissa il prezzo: 50 milioni
ARTICOLO PRECEDENTE
ADL ha scelto Scalvini. Atalanta fissa il prezzo: 50 milioni