Politano negativo al Covid, l’annuncio ufficiale della SSC Napoli
Politano negativo al Coronavirus, arriva l’annuncio ufficiale della SSC Napoli su Twitter. L’ala destra si aggregherà ai compagni di squadra
SSC NAPOLI, POLITANO NEGATIVO AL COVID- Sorride Mister Luciano Spalletti: dopo il poker rifilato alla Lazio di Maurizio Sarri, arriva un’ottima notizia. Matteo Politano è infatti ufficialmente guarito dal Covid. A comunicarlo è proprio la SSC Napoli sui social. Ecco il tweet: “Matteo Politano è risultato negativo al Covid-19.
Il calciatore nella giornata di oggi effettuerà gli esami previsti dal protocollo in vigore e nei prossimi giorni si aggregherà nuovamente al gruppo”.
Recupero fondamentale per il Napoli di Luciano Spalletti: Matteo Politano tornerà dunque ad allenarsi in gruppo nei prossimi giorni e sarà probabilmente a disposizione già per il big match di Sabato contro l’Atalanta. Difficile invece immaginare l’esterno destro alto ex Inter già convocato col Sassuolo (il turno infrasettimanale non favorisce il suo pieno recupero). In ogni caso ne sapremo di più nelle prossime ore. I partenopei recuperano un giocatore chiave per gli impegni di Serie A ed Europa League.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, cultura, gossip, sport e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Napoli – Lazio, scontro prima della partita. Assaltato pullman tifosi ospiti. In ospedale in 3, anche un poliziotto”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento