Politano Napoli, l’agente: vuole legarsi al Napoli a vita
Politano Napoli, parla l'Agente del calciatore: vorrebbe legarsi al Napoli a vita come Di Lorenzo. Aspettiamo una chiamata da ADL.
Politano Napoli, l’ex Sassuolo e Inter ormai innamorato perso della maglia e della città di Napoli, vorrebbe legarsi a vita al club azzurro.
A dirlo è l’agente del giocatore Giuffredi durante un intervista rilasciata ai colleghi di Tuttomercato.web.
Politano Napoli, le parole dell’agente: aspettiamo ADL
Devo essere onesto: nelle trattative per Di Lorenzo e Mario Rui il presidente mi ha chiesto di parlare anche del rinnovo di Politano. Abbiamo parlato ma non ci sono state le condizioni per portare avanti il discorso. È arrivata la convocazione in Nazionale, ha giocato le prime partite in maniera importante.“
Politano come Di Lorenzo? Il sogno dell’esterno destro:
Vorrebbe legarsi al Napoli a vita come Di Lorenzo perché sta benissimo nel club e in città. Il ragazzo è concentrato a fare un grande anno tra campionato, Champions e Nazionale. Quando il Presidente vorrà, troverà sempre la nostra disponibilità”.
Intanto gli azzurri si rivedono oggi tutti a Castelvolturno compresi i nazionali rientrati e si valuteranno anche le condizioni fisiche, comprese quelle di Politano, in vista della ripresa del campionato sabato con il Genoa.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Terremoto a Napoli oggi: due scosse ai Campi Flegrei e sul Vesuvio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO