Poggioreale, volante si schianta contro un auto durante un inseguimento
La Polizia si è scontrata con un auto durante l'inseguimento di due scooter
POGGIOREALE VOLANTE CONTRO AUTO – La scorsa notte è avvenuto un grave incidente a via Stadera, nel quartiere di Poggioreale. Una volante della Polizia, durante un inseguimento di due scooter, ha subito un incidente schiantandosi contro un’auto che veniva dal lato opposto della strada.
La notizia è giunta al deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha commentato la vicenda.
Volante si schianta contro un auto a Poggioreale: i fatti
La volante che era in servizio la scorsa notte, stava inseguendo due scooter (un Tmax ed un Sh) che non si sarebbero fermati al posto di blocco. Durante l’inseguimento, però, la volante si è scontrata con un auto proveniente dal senso opposto di marcia, impattando frontalmente.
Secondo i testimoni che hanno assistito all’incidente, i due motorini sarebbero riusciti a dileguarsi. La notizia arriva al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che si è espresso sulla vicenda:
“Abbiamo chiesto informazioni alla questura per capire meglio cosa sia avvenuto e se ci sono dei feriti. Ci auguriamo che i delinquenti fuggiti in scooter vengano individuati e presi. Le nostre strade, è evidente, sono invase da delinquenti e criminali che rappresentano un enorme pericolo per la cittadinanza e diventa, quindi, sempre più urgente quel potenziamento, che chiediamo da tempo, del numero di agenti presenti sul nostro territorio.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente a Eboli, Cosimo Fusella morto a 29 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
Zielinski-Inter, accordo in 48 ore: il polacco saluta il Napoli a zero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Teano, furbetti del cartellino al centro per l’impiego: 18 indagati