Poggioreale, episodio curioso: rubano barella del 118

poggioreale

L’ambulanza del 118 si era recata a Poggioreale per prestare soccorso ad un’anziana signora, quando improvvisamente la barella è sparita

RUBATA AMBULANZA AL 118. Un fatto molto curioso quello che si è verificato a Poggioreale. I soccorritori del 118 si sono recati  in via Claudio Miccoli, per prestare soccorso ad un’anziana signora. Dopo aver constatato l’impossibilità di trasportare la barella sino all’abitazione della donna, secondo quanto rivela Il Mattino, hanno deciso di salire in ascensore e lasciare la lettiga nell’androne del palazzo.

Al loro ritorno, gli addetti del 118 si sono trovati di fronte ad una scena che ha dell’incredibile. La barella era completamente sparita, rubata da ignoti. Le vittime del furto non hanno potuto far altro che attendere l’arrivo di un’altra ambulanza per trasportare la donna ferita al pronto soccorso.

Sul posto sono accorsi i carabinieri, che si sono messi alla ricerca della barella illecitamente sottratta. Poco dopo la refurtiva è stata ritrovata in un vicino scantinato, sporca e coperta di rifiuti.