Poggiomarino, ritorna “Musica & Testimonianza, il festival della fede”

Poggiomarino
Festival della fede a Poggiomarino

Poggiomarino apre la piazza alla 18° edizione del “Il festival della fede”. Grandi ospiti tra cui i campioni della squadra paralimpica

Grande manifestazione sta per arrivare a Poggiomarino in piazza De Marinis il 3 e il 4 settembre.

Due serate all’insegna della Gioia, della Musica, dell’Amore  e della Testimonianza insieme a dei grandi artisti dello spettacolo Giobbe Covatta e Beatrice Fazi.

Difatti le principali tematiche sono, come da titolo, la Musica e la Testimonianza. Il festival della fede è organizzato dall’associazione “Amici del Presepe” insieme alla parrocchia di Sant’Antonio da Padova.

L’evento  inizierà sabato alle ore 19:00 con la Santa Messa e a seguire ci sarà l’esibizione di una coppia di ballerini speciali, Alberto e Daniela Angelini, campioni nei balli di coppia per ipovedenti.

Gabry dance
Gabry dance

Con la chiusura di Giobbe Covatta e il concerto della comunità Gesù Risorto.

La domenica, invece, inizierà dalla mattina, verso le 11, con l’esibizione con la fionda di Marco Rondelli, campione europeo 2014 ed italiano nel 2016, e di Marco Brunetti, campione nel Guiness World Records.

Ma il festival acquisterà più forma e colore in serata con l’esibizione dei campioni italiani della Gabry dance. La squadra paralimpica si esibirà in nuove coreografie.

In più la Gabry dance ballerà insieme alla famosa attrice di “Un medico in famiglia 10″, Beatrice Fazi.