Poggiomarino: ritrovate due auto rubate a Firenze e Roma
Poggiomarino: ritrovate due auto rubate dagli Agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano
Poggiomarino: ritrovate due auto rubate dagli Agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano che hanno provveduto ad arrestare un uomo della zona. Le autovetture erano state sottratte ai proprietari nelle scorse settimane.
Ieri sera gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in Strada Provinciale San Giuseppe Vesuviano – Striano a Poggiomarino, hanno notato alcune auto parcheggiate all’interno di un piazzale e le hanno controllate accertando che due di esse, tra cui una priva di targa, erano state rubate lo scorso 21 maggio a Firenze e lo scorso 14 giugno a Roma.
I poliziotti hanno identificato l’uomo che aveva la disponibilità delle chiavi dei veicoli, D.O., 43enne di San Giuseppe Vesuviano con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato per ricettazione.
LEGGI ANCHE: Denise Pipitone, parla l’ex Pm:”C’è un profilo facebook con somiglianze”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Pianura: sorpreso con una pistola nella federa del cuscino – IL NOME
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, parla l’ex Pm:”C’è un profilo facebook con somiglianze”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rinnovo Insigne, parti distanti e il valore del calciatore aumenta
Lascia un commento