20 Giugno 2021

Denise Pipitone, parla l’ex Pm:”C’è un profilo facebook con somiglianze”

FOTO: donnaglamour.it

Denise Pipitone

L’ex pm del caso Denise Pipitone spinge per una pista estera. Ha visto un profilo facebook collegato alla storia

DENISE PIPITONE – Continua a tenere banco il caso della bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. Le ricerche continuano e ogni giorno sembrano spuntare nuovi particolari che rendono ancora più intricata la faccenda.

L’ex pm del caso Pipitone, in questi giorni, sta rilasciando diverse dichiarazioni raccontando il suo pensiero. Se hanno fatto clamore le parole riguardo un’eventuale maternità di Denise, ora sembra esserci anche un profilo facebook collegato a Jessica e Alice Pulizzi.

Secondo il pubblico ministero Denise fu rapita e ‘sistemata’ all’estero: ora si troverebbe in Francia.

Ecco le parole dell’ex pm Maria Angioni a ‘Quarto Grado’:

Qualcuno l’ha sistemata per farla stare bene, con un’idea patriarcale ovviamente. Nelle famiglie potenti alle donne che dovevano essere punite veniva tolto il figlio. Potrebbe essere stato adottato questo schema anche al caso Pipitone. Non riusciremo a trovarla mai però così, perchè ci vuole coraggio nel confessare ciò. Questo è quello che penso veramente, che Denise sia stata collocata in qualche famiglia. Le cose che so non posso dirle, non vorrei rovinare le indagini, ma la Denise che penso io è in un contesto internazionale. La reazione a questo è stata pesante, cosa ho detto che ha dato fastidio? Che ho illuso Piera Maggio? Io ho detto quello che penso, le persone hanno interpretato quello che volevano. Se nessuno getta le pietre nello stagno lo stagno, ristagna. Mi hanno girato un profilo facebook che ho trovato interessante, di una ragazza di Nizza, con una foto di una bambina molto simile all’age progression di Denise. Ovviamente è chiaro che non sia per forza lei, ma è un profilo collegato a Alice e Jessica, che mettevano mi piace ai contenuti pubblicati nella pagina social. Anche un tecnico mi ha fatto notare la somiglianza in alcune imperfezioni delle sopracciglia, come quelle di Denise. Questa pista per me è ancora valida“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Alberto Matano Denise Pipitone, la news: “Ho l’SMS sulla presunta Denise”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.