20 Giugno 2021

Giulia Stabile compie 19 anni: gli auguri delle fan- IL VIDEO

Fonte foto: "dilei.it"

Giulia Stabile

Amici 2021, giornata speciale per la vincitrice: Giulia Stabile compie 19 anni. Ecco gli auguri delle fan del Gruppo Facebook “Giulietta”

Giulia Stabile, la ballerina che ha vinto poco più di un mese fa Amici 20, festeggia oggi il suo diciannovesimo compleanno. Ecco allegato il video che le fan del gruppo Facebook “Giulietta” hanno realizzato per la speciale occasione. La ballerina, che ha trovato l’amore in casetta fidanzandosi con Sangiovanni, è super amata dai suoi tantissimi supporters e sarà sicuramente felicissima della sorpresa che le hanno dedicato.

La piccola “Giugiulola” sta crescendo. Anche se sembra così piccina quando parla, mentre sorride, poi quando va sul palco, Giulia si trasforma. I fan l’hanno conosciuta durante la ventesima edizione di Amici, e hanno imparato ad amarla per i suoi pregi e per i suoi difetti. Giulia Stabile, che ad Amici si è “spogliata” parlando anche della sua infanzia difficile, del passato triste, di quando i bulli le davano il tormento, oggi ha migliaia di fan in tutta Italia. La favola di Giulia prosegue, anche dopo Amici.

Intanto, secondo varie indiscrezioni, Giulia Stabile potrebbe prendere parte alla prossima edizione di Amici entrando nel corpo di ballo coi professionisti. I fan hanno accolto benissimo questa ipotesi. Così infatti potrebbero vedere la loro “protetta” in tutte le puntate del serale. E potrebbero vederla sorridente, mentre fa ciò che ama. Mentre ride, contro tutti coloro che la insultavano per la sua risata “buffa”. Virale divenne su Twitter l’hashtag “ridiridigiugiulola”. I fan sono assolutamente con lei. E allora tantissimi auguri anche dalla nostra redazione Giulia: insegui sempre i tuoi sogni e continua a sorridere alla vita.

PER IL VIDEO SI RINGRAZIANO: Giulia, Annunziata, Simona, Lorella, Adriana, Silvia, Tamara, Arianna, Gioia, Luisa, Cecilia e Teresa del gruppo Messenger “Giulietta”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.