Poggiomarino, prende per i capelli la dottoressa della guardia medica
Poggiomarino, si scaglia violentemente contro la dottoressa della guardia medica impossibilitata a prescriverle un farmaco da lei richiesto. Denunciata
Assurdo quanto accaduto alla guardia medica di Poggiomarino. Una dottoressa è stata aggredita da una paziente mentre svolgeva regolarmente il suo lavoro. Lo spiacevole episodio è avvento domenica sera ma solo oggi è stato reso noto.
Il tempestivo intervento degli altri operatori del 118 ha permesso di evitare il peggio, liberando la dottoressa di turno dalle grinfie della donna.
Secondo una prima ricostruzione una donna, giunta all’interno della guardia medica, ha richiesto una ricetta per un farmaco che il medico era impossibilitato a prescriverle in assenza di un piano sanitario. Di fronte a questa situazione, la paziente è andata su tutte le furie e si è scagliata contro la dottoressa. Secondo quanto riporta il Fatto Vesuviano, ha iniziato a colpirla, infatti, con pugni alla testa e ha cominciato a tirarle violentemente i capelli.
La dottoressa è dovuta necessariamente ricorrere alle cure sanitarie, mentre la donna che l’ha aggredita, già seguita da una struttura psichiatrica, è stata denunciata a piede libero.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento